ANNO 2023
Bando per la selezione di 4.629 operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio civile digitale.
Gli aspiranti operatori volontari devono presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it .
Le domande di partecipazione devono essere presentate entro e non oltre le ore 14.00 del 28 settembre 2023.
Nella sezione Servizio Civile/Bandi e Avvisi di Servizio Civile/Bandi di selezione Volontari del sito www.politichegiovanili.gov.it ci sono tutte le informazioni e la possibilità di leggere e scaricare il bando.
Il Programma di intervento Connessi e competenti verso il 2030 è stato presentato dall’Ente titolare Comitato provinciale Misericordie Catania ODV in co-programmazione con Ultreya Pedara, e prevede l’attuazione del progetto Un pass verso il futuro, presentato in co-progettazione con l’Ente titolare Comune di Adrano.
Presso il Comune di Adrano – SU00259 sono disponibili 06 posti di cui 5 riservati a GMO* (Giovani con minori opportunità – Tipologia: difficoltà economiche con attestazione ISEE in corso di validità inferiore o pari alla soglia di €. 15.000,00).
Per ulteriori informazioni rivolgersi all’ufficio Servizio Civile Universale del Comune di Adrano, in via Aurelio Spampinato da lunedì a venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00.
Clicca sul titolo del progetto per scaricare la scheda degli elementi essenziali