Descrizione
Il servizio di segnalazione guasti è attivo tutti i giorni, h 24.
Per segnalare un Guasto è necessario:
1) Leggere il numero identificativo del sostegno o vicino al punto luce guasto.
2) Se il numero non è leggibile, verificare il numero civico della via più vicino al punto luce guasto.
3) Chiamare il numero verde 800339929 ed indicare all'operatore: il tipo di guasto, la via ed il numero di punto luce o il numero civico più vicino al punto luce guasto. Lasciare in caso un recapito telefonico ove essere rintracciati per eventuali chiarimenti sulla zona interessata e sul tipo di disservizio riscontrato.
- Mail segnalazione guasti: consip.lotto8@citygreenlight.com
- Fax Verde per segnalazione guasti: 800338812
Per le chiamate telefoniche effettuate al di fuori dell’orario di copertura degli operatori del call center (Giorni feriali 09:00 - 17:00), il sistema sarà gestito con risponditore automatico. CODICE LOTTO: 8 - CODICE COMUNE: #13.
Sarà possibile effettuare la SEGNALAZIONE di GUASTI della pubblica illuminazione anche tramite APP per smartphone disponibile su Google Play e Apple Store, scaricabile e fruibile da tutta la cittadinanza.