Descrizione
COMUNE DI ADRANO
Città metropolitana di Catania
AVVISO RILASCIO TESSERE ELETTORALI
CONSULTAZIONI REFERENDARIE DI DOMENICA 22 E LUNEDI’ 23 MARZO 2026
In occasione delle prossime consultazioni referendarie del 22 e 23 marzo 2026, si invitano gli elettori a controllare la propria tessera elettorale per verificare la presenza di almeno uno spazio disponibile per l’apposizione del timbro del seggio dell'avvenuta partecipazione alla votazione.
Per evitare eccessive attese e sovraffollamento nei giorni immediatamente antecedenti le consultazioni o nel giorno stesso delle consultazioni, si invitano gli elettori a richiedere per tempo il rilascio di una nuova tessera elettorale.
Si ricorda che l’Ufficio Elettorale è aperto al pubblico oltre al normale orario lavorativo il pomeriggio da lunedì a venerdì dalle ore 15,30 alle ore 18,00.
A decorrere da venerdì 20 a sabato 21 marzo 2026 l’Ufficio Elettorale di questo Comune osserverà il seguente orario di apertura:
Venerdì 20 e Sabato 21 marzo 2026
dalle ore: 9:00 alle ore 18:00
Domenica 22 marzo 2026
dalle ore 7:00 alle ore 23:00