ORGANIZZAZIONE MANIFESTAZIONE “FESTA DELLO SPORT” 2026 – “ESIBIZIONI E SAGGI SPORTIVI”

Dettagli della notizia

Il Comune intende promuovere le attività sportive riproponendo la 5^ edizione della “Festa dello Sport”- “Esibizioni e Saggi sportivi”, coinvolgendo nelle varie attività sportive tutti coloro che abbiano attinenza o attitudine con lo sport.

Data:

01 Aprile 2026

Tempo di lettura:

Descrizione

IL RESPONSABILE DEL IX SETTORE
L’Amministrazione Comunale intende promuovere le attività sportive riproponendo la 5^ edizione della “Festa dello Sport”- “Esibizioni e Saggi sportivi”, coinvolgendo nelle varie attività sportive tutti coloro che abbiano attinenza o attitudine con lo sport, sia soggetti singoli che associazioni.
La partecipazione riguarderà le attività programmate dall’amministrazione comunale, anche in relazione alle proposte pervenute.
I partecipanti si dovranno impegnare a sottoscrivere il Piano di Sicurezza ed a compiere tutti gli adempimenti necessari al fine della compilazione dei borderò della SIAE;
Si invitano pertanto quanti interessati a presentare la propria candidatura, se ritenuto utile accompagnata da una proposta progettuale, utilizzando l’unita scheda.
Il termine di presentazione delle proposte è il 19/04/2026
La presentazione delle proposte potrà avvenire tramite consegna a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Via Aurelio Spampinato 28 o tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo:
protocollo@pec.comune.adrano.ct.it
La presentazione delle adesioni non costituisce alcun diritto e le stesse avranno effetto solo nel caso in cui le manifestazioni si dovessero realizzare e stante l’aderenza delle proposte al programma.

Ultimo aggiornamento: 01/04/2026, 12:27

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri