Descrizione
Manifestazione di interesse per l’individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata (RDO evoluta) mediante l’utilizzo della piattaforma di approvvigionamento digitale Consip - MEPA - certificata, per l'affidamento della gestione dell’Asilo Nido Comunale per l’anno educativo 2024/25.
Oggetto del servizio:
Affidamento della gestione del Servizio di Asilo Nido Comunale per l’anno educativo 2024/2025. Con determina prot.gen. 1540 del 25/09/2024 si è disposto di esperire un’indagine di mercato ai sensi dell’articolo 50, comma 1 lettera e) del D. Lgs. n. 36/2023 per acquisire manifestazioni di interesse degli operatori economici del mercato in questione interessati all’affidamento e che valutano di poter soddisfare tutti i requisiti di partecipazione richiesti, come di seguito riportati per il successivo invio della richiesta di offerta (RdO) nel MEPA.
Durata del servizio:
Il servizio in oggetto ha la durata 13 mesi dalla data di consegna del servizio.
Importo del servizio:
Importo a base d’asta: € euro 647.845,25 soggetti a ribasso (IVA 5% esclusa)
Luogo di prestazione del servizio:
Comune di Adrano Asilo Nido sito in via Boccaccio.
Modalità di presentazione della manifestazione di interesse:
Gli operatori economici interessati ad essere inviati a presentare offerta dovranno inviare la propria richiesta, tramite posta elettronica certificata, utilizzando il modello allegato, firmata digitalmente, al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.adrano.ct.it entro e non oltre le ore 14:00 del giorno 11/10/2024. Si precisa che, a pena di inammissibilità, la documentazione dovrà essere sottoscritta con firma digitale del legale rappresentante.
L’oggetto della PEC dovrà riportare la seguente dicitura: “Manifestazione di interesse per l’ Affidamento della gestione del Servizio di Asilo Nido Comunale per l’anno educativo 2024/2025.
Ulteriori informazioni:
Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di gara di affidamento concorsuale e non sono previste graduatorie di merito o attribuzioni di punteggio. Si tratta di un’indagine di mercato finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata. Il presente avviso ha scopo esclusivamente esplorativo, senza l’instaurazione di posizioni giuridiche od obblighi negoziali nei confronti del Comune di Adrano, che si riserva la possibilità di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, il procedimento avviato, e di non dar seguito all’indizione della successiva gara informale per l’affidamento del servizio di cui trattasi, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa. Resta stabilito sin da ora che la presentazione della candidatura non genera alcun diritto o automatismo di partecipazione ad altre procedure di affidamento sia di tipo negoziale che pubblico.
L’indagine di mercato è preordinata a conoscere gli operatori interessati a partecipare alle procedure di selezione per lo specifico affidamento. Tale fase non ingenera negli operatori alcun affidamento sul successivo invito alla procedura.
Il responsabile unico del procedimento (RUP) è la Dott.ssa Agata Rosano, Responsabile del 2° Settore. Eventuali richieste di informazioni e di chiarimenti sul presente avviso di indagine di mercato dovranno essere presentate, in lingua italiana, e trasmesse alla stazione appaltante a mezzo PEC protocollo@pec.comune.adrano.ct.it.