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Num. Documento 1.302
Titolo Liquidazione fattura alla Società TELWAVE SRL, per l'affidamento "Servizio di manutenzione annuale e supporto sistemico su piattaforma di IP Telephony e rete LAN presso le sedi del Comune di Adrano". Canone periodo 01/07/2019 31/12/2019
Oggetto Liquidazione fattura alla Società TELWAVE SRL, per l'affidamento "Servizio di manutenzione annuale e supporto sistemico su piattaforma di IP Telephony e rete LAN presso le sedi del Comune di Adrano". Canone periodo 01/07/2019 31/12/2019
Data Documento 20/01/2020
Ufficio IX Settore - Energia-Manutenzioni-Protezione Civile
Tipo Documento determine dirigenziali
Data Immissione 21/01/2020
Num. Documento 1.301
Titolo Liquidazione servizio per la fornitura ed assistenza Cloud box alla Società Immedia Spa Saldo anno 2019. CIG: ZA7278BC36
Oggetto Liquidazione servizio per la fornitura ed assistenza Cloud box alla Società Immedia Spa Saldo anno 2019. CIG: ZA7278BC36
Data Documento 20/01/2020
Ufficio IX Settore - Energia-Manutenzioni-Protezione Civile
Tipo Documento determine dirigenziali
Data Immissione 21/01/2020
Num. Documento 1.300
Titolo Liquidazione fattura n.47 del 17.12.2019 alla "Fondazione Istituto San Vincenzo de Paoli- Padre A. Marcantonio" di Bronte, quale retta ricovero anziani mese di Novembre 2019.
Oggetto Liquidazione fattura n.47 del 17.12.2019 alla "Fondazione Istituto San Vincenzo de Paoli- Padre A. Marcantonio" di Bronte, quale retta ricovero anziani mese di Novembre 2019.
Data Documento 20/01/2020
Ufficio II Settore - Servizi alla Persona
Tipo Documento determine dirigenziali
Data Immissione 21/01/2020
Num. Documento 1.299
Titolo Progetto per l' Adeguamento Impianto di Depurazione Comune di Adrano". Liquidazione incarico professionale.
Oggetto Progetto per l' Adeguamento Impianto di Depurazione Comune di Adrano". Liquidazione incarico professionale.
Data Documento 17/01/2020
Ufficio VII Settore - Lavori Pubblici/Urbanistica
Tipo Documento determine dirigenziali
Data Immissione 21/01/2020
Num. Documento 1.298
Titolo Impegno di spesa per il servizio di spedizione della corrispondenza del Comune di Adrano
Oggetto Impegno di spesa per il servizio di spedizione della corrispondenza del Comune di Adrano
Data Documento 16/01/2020
Ufficio III Settore - Affari Istituzionali
Tipo Documento determine dirigenziali
Data Immissione 17/01/2020
Num. Documento 1.297
Titolo Impegno spesa e liquidazione gettone di presenza ai Consiglieri Comunali. Periodo: Settembre e Ottobre 2019.
Oggetto Impegno spesa e liquidazione gettone di presenza ai Consiglieri Comunali. Periodo: Settembre e Ottobre 2019.
Data Documento 16/01/2020
Ufficio III Settore - Affari Istituzionali
Tipo Documento determine dirigenziali
Data Immissione 17/01/2020
Num. Documento 1.296
Titolo Impegno di spesa per fornitura di hardware del II Settore
Oggetto Impegno di spesa per fornitura di hardware del II Settore
Data Documento 15/01/2020
Ufficio II Settore - Servizi alla Persona
Tipo Documento determine dirigenziali
Data Immissione 16/01/2020
Num. Documento 1.295
Titolo Revoca determinazione n. 1239/R.G. del 17/12/2019 ed impegno di spesa per la fornitura di arredo scolastico
Oggetto Revoca determinazione n. 1239/R.G. del 17/12/2019 ed impegno di spesa per la fornitura di arredo scolastico
Data Documento 15/01/2020
Ufficio II Settore - Servizi alla Persona
Tipo Documento determine dirigenziali
Data Immissione 16/01/2020
Num. Documento 1.294
Titolo Impegno di spesa e liquidazione del "Buono Libro" agli alunni della scuola secondaria di I grado per l'anno scolastico 2019/2020.
Oggetto Impegno di spesa e liquidazione del "Buono Libro" agli alunni della scuola secondaria di I grado per l'anno scolastico 2019/2020.
Data Documento 15/01/2020
Ufficio II Settore - Servizi alla Persona
Tipo Documento determine dirigenziali
Data Immissione 16/01/2020
Num. Documento 1.293
Titolo Liquidazione fattura alla Ditta Diolosà Angelo per l'affidamento diretto ex art. 36, comma 2 del D.lgs n. 50/2016 per riparazione buche su strade interne. SMART CIG: ZC52AD0EA3
Oggetto Liquidazione fattura alla Ditta Diolosà Angelo per l'affidamento diretto ex art. 36, comma 2 del D.lgs n. 50/2016 per riparazione buche su strade interne. SMART CIG: ZC52AD0EA3
Data Documento 15/01/2020
Ufficio IX Settore - Energia-Manutenzioni-Protezione Civile
Tipo Documento determine dirigenziali
Data Immissione 16/01/2020
Num. Documento 1.292
Titolo Liquidazione fattura alla Società TS Asfalti s.r.l. per l'affidamento diretto ex art. 36, comma 2 del D.lgs n. 50/2016 mediante Trattativa Diretta sul Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) gestito dalla Consip S.p.A. per I'affidam
Oggetto Liquidazione fattura alla Società TS Asfalti s.r.l. per l'affidamento diretto ex art. 36, comma 2 del D.lgs n. 50/2016 mediante Trattativa Diretta sul Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) gestito dalla Consip S.p.A. per I'affidam
Data Documento 15/01/2020
Ufficio IX Settore - Energia-Manutenzioni-Protezione Civile
Tipo Documento determine dirigenziali
Data Immissione 16/01/2020
Num. Documento 1.291
Titolo Liquidazione fattura alla Società FASTWEB S.p.A. per il servizio di connettività e sicurezza delle linee telefoniche presso le sedi del Comune di Adrano". Canone periodo luglio 2019 ottobre 2019 (01/07/2019 31/10/2019)
Oggetto Liquidazione fattura alla Società FASTWEB S.p.A. per il servizio di connettività e sicurezza delle linee telefoniche presso le sedi del Comune di Adrano". Canone periodo luglio 2019 ottobre 2019 (01/07/2019 31/10/2019)
Data Documento 15/01/2020
Ufficio IX Settore - Energia-Manutenzioni-Protezione Civile
Tipo Documento determine dirigenziali
Data Immissione 16/01/2020
Num. Documento 1.290
Titolo Liquidazione fattura per Fornitura di conglomerato bituminoso a caldo - Interventi di manutenzione sulla viabilità comunale
Oggetto Liquidazione fattura per Fornitura di conglomerato bituminoso a caldo - Interventi di manutenzione sulla viabilità comunale
Data Documento 13/01/2020
Ufficio IX Settore - Energia-Manutenzioni-Protezione Civile
Tipo Documento determine dirigenziali
Data Immissione 14/01/2020
Num. Documento 1.289
Titolo Assistenza ed aggiornamento delle procedure software URBIX Condono Edilizio. Liquidazione prestazioni 2°acconto.
Oggetto Assistenza ed aggiornamento delle procedure software URBIX Condono Edilizio. Liquidazione prestazioni 2°acconto.
Data Documento 07/01/2020
Ufficio V Settore - Edilizia
Tipo Documento determine dirigenziali
Data Immissione 13/01/2020
Num. Documento 1.288
Titolo RIMBORSO ONERI CONCESSORI, PRATICA EDILIZIA IN SANATORIA N. 30 DI REGISTRO DEL 14/11/1994 PROT. GEN. N. 23727 DITTA MONTELEONE GIUSEPPE.
Oggetto RIMBORSO ONERI CONCESSORI, PRATICA EDILIZIA IN SANATORIA N. 30 DI REGISTRO DEL 14/11/1994 PROT. GEN. N. 23727 DITTA MONTELEONE GIUSEPPE.
Data Documento 07/01/2020
Ufficio V Settore - Edilizia
Tipo Documento determine dirigenziali
Data Immissione 13/01/2020
Num. Documento 486
Titolo Determina a contrarre di affidamento diretto ex art. 36, comma 2 del D.lgs n. 50/2016 per la fornitura dei prodotti per la sanificazione e disinfezione degli uffici emergenza COVID 19 dei climatizzatori degli uffici comunali - SMART CIG: Z972D2FA9B
Oggetto Determina a contrarre di affidamento diretto ex art. 36, comma 2 del D.lgs n. 50/2016 per la fornitura dei prodotti per la sanificazione e disinfezione degli uffici emergenza COVID 19 dei climatizzatori degli uffici comunali - SMART CIG: Z972D2FA9B
Data Documento 04/06/2020
Ufficio IX Settore - Energia-Manutenzioni-Protezione Civile
Tipo Documento determine dirigenziali
Data Immissione 05/06/2020
Num. Documento 485
Titolo Liquidazione fatture per la fornitura di energia elettrica - consumi Aprile 2020 fatturazione maggio 2020
Oggetto Liquidazione fatture per la fornitura di energia elettrica - consumi Aprile 2020 fatturazione maggio 2020
Data Documento 04/06/2020
Ufficio IX Settore - Energia-Manutenzioni-Protezione Civile
Tipo Documento determine dirigenziali
Data Immissione 05/06/2020
Num. Documento 475
Titolo Sepoltura nella tomba n. 36 a dx viale 8.
Oggetto Sepoltura nella tomba n. 36 a dx viale 8.
Data Documento 04/06/2020
Ufficio III Settore - Affari Istituzionali
Tipo Documento determine dirigenziali
Data Immissione 05/06/2020
Num. Documento 474
Titolo Approvazione bando di selezione pubblica per procedura di mobilita' volontaria ai sensi dellart.30 del d.lgs. N.165/2001 e ss.mm.ii, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 (uno) posto di Avvocato.
Oggetto Approvazione bando di selezione pubblica per procedura di mobilita' volontaria ai sensi dellart.30 del d.lgs. N.165/2001 e ss.mm.ii, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 (uno) posto di Avvocato.
Data Documento 04/06/2020
Ufficio IV Settore - Risorse Finanziarie
Tipo Documento determine dirigenziali
Data Immissione 05/06/2020
Num. Documento 473
Titolo Approvazione bando di selezione pubblica per procedura di mobilita' volontaria ai sensi dellart.30 del d.lgs. N.165/2001 e ss.mm.ii, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 (uno) posto di comandante polizia municipale cat.D
Oggetto Approvazione bando di selezione pubblica per procedura di mobilita' volontaria ai sensi dellart.30 del d.lgs. N.165/2001 e ss.mm.ii, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 (uno) posto di comandante polizia municipale cat.D
Data Documento 04/06/2020
Ufficio IV Settore - Risorse Finanziarie
Tipo Documento determine dirigenziali
Data Immissione 05/06/2020
Num. Documento 472
Titolo Liquidazione fattura alla Ditta Studio Chimico Ambientale s.r.l. per la "Caratterizzazione rifiuto proveniente dai lavori scuola Mazzini" - SMART CIG: Z332C9E27E
Oggetto Liquidazione fattura alla Ditta Studio Chimico Ambientale s.r.l. per la "Caratterizzazione rifiuto proveniente dai lavori scuola Mazzini" - SMART CIG: Z332C9E27E
Data Documento 03/06/2020
Ufficio IX Settore - Energia-Manutenzioni-Protezione Civile
Tipo Documento determine dirigenziali
Data Immissione 04/06/2020
Num. Documento 471
Titolo Liquidazione fattura alla La Manna Carmelo per i lavori di "Rimozione del rivestimento in P.V.C. delle pareti delle aule e dei corridoi della scuola media Mazzini" - SMART CIG: Z7B2C46C24
Oggetto Liquidazione fattura alla La Manna Carmelo per i lavori di "Rimozione del rivestimento in P.V.C. delle pareti delle aule e dei corridoi della scuola media Mazzini" - SMART CIG: Z7B2C46C24
Data Documento 03/06/2020
Ufficio IX Settore - Energia-Manutenzioni-Protezione Civile
Tipo Documento determine dirigenziali
Data Immissione 04/06/2020
Num. Documento 470
Titolo Revoca propria determinazione R.G. n. 98 del 03.02.2020.
Oggetto Revoca propria determinazione R.G. n. 98 del 03.02.2020.
Data Documento 03/06/2020
Ufficio I Settore- Ufficio legale
Tipo Documento determine dirigenziali
Data Immissione 04/06/2020
Num. Documento 469
Titolo liquidazione somme in acconto in favore dell'avv. Mauro Di Pace - richiesta pagamento compensi del 15.05.2020 - causa: Comune di Adrano c/ Simeto Ambiente S.p.A.
Oggetto liquidazione somme in acconto in favore dell'avv. Mauro Di Pace - richiesta pagamento compensi del 15.05.2020 - causa: Comune di Adrano c/ Simeto Ambiente S.p.A.
Data Documento 03/06/2020
Ufficio I Settore- Ufficio legale
Tipo Documento determine dirigenziali
Data Immissione 04/06/2020
Num. Documento 468
Titolo Misure per la prevenzione della diffusione del Virus COVID-19. Affidamento della fornitura di prodotti igienizzanti e dispositivi di protezione personale per gli uffici comunali di ricevimento al pubblico. CIG: ZD82D284D2
Oggetto Misure per la prevenzione della diffusione del Virus COVID-19. Affidamento della fornitura di prodotti igienizzanti e dispositivi di protezione personale per gli uffici comunali di ricevimento al pubblico. CIG: ZD82D284D2
Data Documento 03/06/2020
Ufficio III Settore - Affari Istituzionali
Tipo Documento determine dirigenziali
Data Immissione 04/06/2020