AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SeOL
Ricerca in:
Ricerca

Ricerca Avanzata


























Num. Documento 1.302
Titolo Liquidazione fattura alla Società TELWAVE SRL, per l'affidamento "Servizio di manutenzione annuale e supporto sistemico su piattaforma di IP Telephony e rete LAN presso le sedi del Comune di Adrano". Canone periodo 01/07/2019 31/12/2019
Oggetto Liquidazione fattura alla Società TELWAVE SRL, per l'affidamento "Servizio di manutenzione annuale e supporto sistemico su piattaforma di IP Telephony e rete LAN presso le sedi del Comune di Adrano". Canone periodo 01/07/2019 31/12/2019
Data Documento 20/01/2020
Ufficio IX Settore - Energia-Manutenzioni-Protezione Civile
Tipo Documento determine dirigenziali
Data Immissione 21/01/2020
Num. Documento 1.301
Titolo Liquidazione servizio per la fornitura ed assistenza Cloud box alla Società Immedia Spa Saldo anno 2019. CIG: ZA7278BC36
Oggetto Liquidazione servizio per la fornitura ed assistenza Cloud box alla Società Immedia Spa Saldo anno 2019. CIG: ZA7278BC36
Data Documento 20/01/2020
Ufficio IX Settore - Energia-Manutenzioni-Protezione Civile
Tipo Documento determine dirigenziali
Data Immissione 21/01/2020
Num. Documento 1.300
Titolo Liquidazione fattura n.47 del 17.12.2019 alla "Fondazione Istituto San Vincenzo de Paoli- Padre A. Marcantonio" di Bronte, quale retta ricovero anziani mese di Novembre 2019.
Oggetto Liquidazione fattura n.47 del 17.12.2019 alla "Fondazione Istituto San Vincenzo de Paoli- Padre A. Marcantonio" di Bronte, quale retta ricovero anziani mese di Novembre 2019.
Data Documento 20/01/2020
Ufficio II Settore - Servizi alla Persona
Tipo Documento determine dirigenziali
Data Immissione 21/01/2020
Num. Documento 1.299
Titolo Progetto per l' Adeguamento Impianto di Depurazione Comune di Adrano". Liquidazione incarico professionale.
Oggetto Progetto per l' Adeguamento Impianto di Depurazione Comune di Adrano". Liquidazione incarico professionale.
Data Documento 17/01/2020
Ufficio VII Settore - Lavori Pubblici/Urbanistica
Tipo Documento determine dirigenziali
Data Immissione 21/01/2020
Num. Documento 1.298
Titolo Impegno di spesa per il servizio di spedizione della corrispondenza del Comune di Adrano
Oggetto Impegno di spesa per il servizio di spedizione della corrispondenza del Comune di Adrano
Data Documento 16/01/2020
Ufficio III Settore - Affari Istituzionali
Tipo Documento determine dirigenziali
Data Immissione 17/01/2020
Num. Documento 1.297
Titolo Impegno spesa e liquidazione gettone di presenza ai Consiglieri Comunali. Periodo: Settembre e Ottobre 2019.
Oggetto Impegno spesa e liquidazione gettone di presenza ai Consiglieri Comunali. Periodo: Settembre e Ottobre 2019.
Data Documento 16/01/2020
Ufficio III Settore - Affari Istituzionali
Tipo Documento determine dirigenziali
Data Immissione 17/01/2020
Num. Documento 1.296
Titolo Impegno di spesa per fornitura di hardware del II Settore
Oggetto Impegno di spesa per fornitura di hardware del II Settore
Data Documento 15/01/2020
Ufficio II Settore - Servizi alla Persona
Tipo Documento determine dirigenziali
Data Immissione 16/01/2020
Num. Documento 1.295
Titolo Revoca determinazione n. 1239/R.G. del 17/12/2019 ed impegno di spesa per la fornitura di arredo scolastico
Oggetto Revoca determinazione n. 1239/R.G. del 17/12/2019 ed impegno di spesa per la fornitura di arredo scolastico
Data Documento 15/01/2020
Ufficio II Settore - Servizi alla Persona
Tipo Documento determine dirigenziali
Data Immissione 16/01/2020
Num. Documento 1.294
Titolo Impegno di spesa e liquidazione del "Buono Libro" agli alunni della scuola secondaria di I grado per l'anno scolastico 2019/2020.
Oggetto Impegno di spesa e liquidazione del "Buono Libro" agli alunni della scuola secondaria di I grado per l'anno scolastico 2019/2020.
Data Documento 15/01/2020
Ufficio II Settore - Servizi alla Persona
Tipo Documento determine dirigenziali
Data Immissione 16/01/2020
Num. Documento 1.293
Titolo Liquidazione fattura alla Ditta Diolosà Angelo per l'affidamento diretto ex art. 36, comma 2 del D.lgs n. 50/2016 per riparazione buche su strade interne. SMART CIG: ZC52AD0EA3
Oggetto Liquidazione fattura alla Ditta Diolosà Angelo per l'affidamento diretto ex art. 36, comma 2 del D.lgs n. 50/2016 per riparazione buche su strade interne. SMART CIG: ZC52AD0EA3
Data Documento 15/01/2020
Ufficio IX Settore - Energia-Manutenzioni-Protezione Civile
Tipo Documento determine dirigenziali
Data Immissione 16/01/2020
Num. Documento 1.292
Titolo Liquidazione fattura alla Società TS Asfalti s.r.l. per l'affidamento diretto ex art. 36, comma 2 del D.lgs n. 50/2016 mediante Trattativa Diretta sul Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) gestito dalla Consip S.p.A. per I'affidam
Oggetto Liquidazione fattura alla Società TS Asfalti s.r.l. per l'affidamento diretto ex art. 36, comma 2 del D.lgs n. 50/2016 mediante Trattativa Diretta sul Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) gestito dalla Consip S.p.A. per I'affidam
Data Documento 15/01/2020
Ufficio IX Settore - Energia-Manutenzioni-Protezione Civile
Tipo Documento determine dirigenziali
Data Immissione 16/01/2020
Num. Documento 1.291
Titolo Liquidazione fattura alla Società FASTWEB S.p.A. per il servizio di connettività e sicurezza delle linee telefoniche presso le sedi del Comune di Adrano". Canone periodo luglio 2019 ottobre 2019 (01/07/2019 31/10/2019)
Oggetto Liquidazione fattura alla Società FASTWEB S.p.A. per il servizio di connettività e sicurezza delle linee telefoniche presso le sedi del Comune di Adrano". Canone periodo luglio 2019 ottobre 2019 (01/07/2019 31/10/2019)
Data Documento 15/01/2020
Ufficio IX Settore - Energia-Manutenzioni-Protezione Civile
Tipo Documento determine dirigenziali
Data Immissione 16/01/2020
Num. Documento 1.290
Titolo Liquidazione fattura per Fornitura di conglomerato bituminoso a caldo - Interventi di manutenzione sulla viabilità comunale
Oggetto Liquidazione fattura per Fornitura di conglomerato bituminoso a caldo - Interventi di manutenzione sulla viabilità comunale
Data Documento 13/01/2020
Ufficio IX Settore - Energia-Manutenzioni-Protezione Civile
Tipo Documento determine dirigenziali
Data Immissione 14/01/2020
Num. Documento 1.289
Titolo Assistenza ed aggiornamento delle procedure software URBIX Condono Edilizio. Liquidazione prestazioni 2°acconto.
Oggetto Assistenza ed aggiornamento delle procedure software URBIX Condono Edilizio. Liquidazione prestazioni 2°acconto.
Data Documento 07/01/2020
Ufficio V Settore - Edilizia
Tipo Documento determine dirigenziali
Data Immissione 13/01/2020
Num. Documento 1.288
Titolo RIMBORSO ONERI CONCESSORI, PRATICA EDILIZIA IN SANATORIA N. 30 DI REGISTRO DEL 14/11/1994 PROT. GEN. N. 23727 DITTA MONTELEONE GIUSEPPE.
Oggetto RIMBORSO ONERI CONCESSORI, PRATICA EDILIZIA IN SANATORIA N. 30 DI REGISTRO DEL 14/11/1994 PROT. GEN. N. 23727 DITTA MONTELEONE GIUSEPPE.
Data Documento 07/01/2020
Ufficio V Settore - Edilizia
Tipo Documento determine dirigenziali
Data Immissione 13/01/2020
Num. Documento 674
Titolo Liquidazione fattura ditta CRESET S.p.A.
Oggetto Liquidazione fattura ditta CRESET S.p.A.
Data Documento 12/08/2020
Ufficio IV Settore - Risorse Finanziarie
Tipo Documento determine dirigenziali
Data Immissione 12/08/2020
Num. Documento 673
Titolo Liquidazione fattura n° fe37 del 17/07/2020 alla Ditta il Oasi Cisternazza s.a.s: CIG Z8C2D63A05
Oggetto Liquidazione fattura n° fe37 del 17/07/2020 alla Ditta il Oasi Cisternazza s.a.s: CIG Z8C2D63A05
Data Documento 12/08/2020
Ufficio Ufficio Corpo di polizia municipale
Tipo Documento determine dirigenziali
Data Immissione 12/08/2020
Num. Documento 672
Titolo PO FSE SICILIA 2014-2020 Misure di sostegno all'emergenza socio-assistenziale da COVID-19 ai sensi della deliberazione della Giunta Regionale della Regione Siciliana n. 124 del 28/04/2020. Approvazione elenco definitivo dei beneficiari ammissibili ed
Oggetto PO FSE SICILIA 2014-2020 Misure di sostegno all'emergenza socio-assistenziale da COVID-19 ai sensi della deliberazione della Giunta Regionale della Regione Siciliana n. 124 del 28/04/2020. Approvazione elenco definitivo dei beneficiari ammissibili ed
Data Documento 12/08/2020
Ufficio II Settore - Servizi alla Persona
Tipo Documento determine dirigenziali
Data Immissione 12/08/2020
Num. Documento 671
Titolo Annullamento determina n. 659 del 11.08.2020
Oggetto Annullamento determina n. 659 del 11.08.2020
Data Documento 12/08/2020
Ufficio IV Settore - Risorse Finanziarie
Tipo Documento determine dirigenziali
Data Immissione 12/08/2020
Num. Documento 670
Titolo Determina a contrarre ed impegno di spesa per la fornitura di banchi monoposto e sedie per le scuole dell'Infanzia di competenza del comune di Adrano attraverso O.D. (Ordine Diretto) sul M.E.P.A. - CIG ZB02DF79C0
Oggetto Determina a contrarre ed impegno di spesa per la fornitura di banchi monoposto e sedie per le scuole dell'Infanzia di competenza del comune di Adrano attraverso O.D. (Ordine Diretto) sul M.E.P.A. - CIG ZB02DF79C0
Data Documento 12/08/2020
Ufficio II Settore - Servizi alla Persona
Tipo Documento determine dirigenziali
Data Immissione 12/08/2020
Num. Documento 669
Titolo Determina a contrarre con la ditta Tirrenia srl per la fornitura di materiale occorrente alla Biblioteca comunale. Smart CIG Z162DBF655
Oggetto Determina a contrarre con la ditta Tirrenia srl per la fornitura di materiale occorrente alla Biblioteca comunale. Smart CIG Z162DBF655
Data Documento 12/08/2020
Ufficio II Settore - Servizi alla Persona
Tipo Documento determine dirigenziali
Data Immissione 12/08/2020
Num. Documento 668
Titolo Liquidazione lavoro straordinario periodo 01.01.2020 30.06-2020.
Oggetto Liquidazione lavoro straordinario periodo 01.01.2020 30.06-2020.
Data Documento 12/08/2020
Ufficio IV Settore - Risorse Finanziarie
Tipo Documento determine dirigenziali
Data Immissione 12/08/2020
Num. Documento 667
Titolo Liquidazione fattura FPA 2/20 del 24/07/2020 alla Ditta BR Elettronica s.n.c. CIG Z7F2D76480
Oggetto Liquidazione fattura FPA 2/20 del 24/07/2020 alla Ditta BR Elettronica s.n.c. CIG Z7F2D76480
Data Documento 12/08/2020
Ufficio Ufficio Corpo di polizia municipale
Tipo Documento determine dirigenziali
Data Immissione 12/08/2020
Num. Documento 666
Titolo Riaccertamento ordinario dei residui Approvazione risultanze finali di settore.
Oggetto Riaccertamento ordinario dei residui Approvazione risultanze finali di settore.
Data Documento 11/08/2020
Ufficio VI Settore - Ambiente e Patrimonio
Tipo Documento determine dirigenziali
Data Immissione 12/08/2020
Num. Documento 665
Titolo Lavori di "Riqualificazione della scuola di 1° grado Cappellone in relazione alla sicurezza, accessibilità ed attrattività dell'edificio" Liquidazione competenze al direttore operativo al 2 sal.
Oggetto Lavori di "Riqualificazione della scuola di 1° grado Cappellone in relazione alla sicurezza, accessibilità ed attrattività dell'edificio" Liquidazione competenze al direttore operativo al 2 sal.
Data Documento 11/08/2020
Ufficio IX Settore - Energia-Manutenzioni-Protezione Civile
Tipo Documento determine dirigenziali
Data Immissione 12/08/2020