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X Settore - Tutela Ambientale
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Estratti delibere Consiglio Comunale
ESTRATTI DELLE DETERMINE DIRIGENZIALI
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ESTRATTI DELLE ORDINANZE SINDACALI/DIRIGENZIALI
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Determine Commissario Straordinario
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Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Attestazioni OIV o struttura analoga
Atti generali
Riferimenti normativi su organizzazione e attività
Atti amministrativi generali
Statuti e leggi regionali
Codice disciplinare e codice di condotta
Oneri informativi per cittadini e imprese
Oneri informativi per cittadini e imprese
Scadenzario obblighi amministrativi
Burocrazia zero
Burocrazia zero
Attività soggette a controllo
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Atti degli organi di controllo
Articolazione degli uffici
Articolazione degli uffici
Organigramma
Telefono e posta elettronica
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Conto annuale del personale
Costo personale tempo indeterminato
Personale non a tempo indeterminato
Personale non a tempo indeterminato
Costo del personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
Contratti integrativi
Costi contratti integrativi
OIV
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Elenco dei bandi espletati
Dati relativi alle procedure selettive
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance
Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità…
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti Controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Recapiti dell'ufficio responsabile
Convenzioni-quadro
Modalità per l'acquisizione d'ufficio dei dati
Modalità per lo svolgimento dei controlli
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Tipologie di controllo
Obblighi e adempimenti
Bandi di Gara e Contratti
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Bilancio preventivo
Bilancio consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei Conti
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Servizi in rete
Liste di attesa
Pagamenti dell'amministrazione
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Opere Pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Altri documenti
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici(art. 1, l. n. 144/1999)
Tempi e costi di realizzazione
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Informazioni ambientali
Stato dell'ambiente
Fattori inquinanti
Misure incidenti sull'ambiente e relative analisi di impatto
Misure a protezione dell'ambiente e relative analisi di impatto
Relazioni sull'attuazione della legislazione
Stato della salute e della sicurezza umana
Relazione sullo stato dell'ambiente del Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
Atti di accertamento delle violazioni
Accesso Civico
Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
Catalogo dei dati, metadati e delle banche dati
Regolamenti
Obiettivi di accessibilità
Provvedimenti per uso dei servizi in rete
Dati ulteriori
Albo dei beneficari
Elenco posizioni dirigenziali discrezionali
Posti di funzione disponibili
Incarichi dirigenziali
Singoli procedimenti di autorizzazione e concessione
Tipologie di procedimento
Avviso di preinformazione
Delibera a contrarre
Avvisi, bandi ed inviti
Avvisi sui risultati della procedura di affidamento
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedur…
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti di concessione
Ruolo dirigenti
Documenti di programmazione strategico-gestionale
Titolari di incarichi politici di cui all'art. 14, co. 1, del dlgs n. 33/2013
Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo di cui all'art. 14, co. 1-bis, d…
Cessati dall'incarico
Dirigenti Cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Accesso civico "semplice"concernente dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbliga…
Accesso civico "generalizzato" concernente dati e documenti ulteriori
Registro degli accessi
Consulenti e collaboratori
Strutture sanitarie private accreditate
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Dati non più soggetti a pubblicazione obbligatoria ai sensi del Decreto legislativo n. 97/2016
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01-PROCEDURA APERTA
02-PROCEDURA RISTRETTA
03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
05-DIALOGO COMPETITIVO
06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
14-PROCEDURA SELETTIVA EX ART 238 C.7, D.LGS. 163/2006
17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE 381/91
21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
22-PROCEDURA NEGOZIATA CON PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE
25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI E NEI PARTENARIATI
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
28-PROCEDURA AI SENSI DEI REGOLAMENTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI
29-PROCEDURA RISTRETTA SEMPLIFICATA
30-PROCEDURA DERIVANTE DA LEGGE REGIONALE
31-AFFIDAMENTO DIRETTO PER VARIANTE SUPERIORE AL 20% DELL'IMPORTO CONTRATTUALE
32-AFFIDAMENTO RISERVATO
33-PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTI SOTTO SOGLIA
34-PROCEDURA ART.16 COMMA 2-BIS DPR 380/2001 PER OPERE URBANIZZAZIONE A SCOMPUTO PRIMARIE SOTTO SOGLIA COMUNITARIA
35-PARTERNARIATO PER L’INNOVAZIONE
36-AFFIDAMENTO DIRETTO PER LAVORI, SERVIZI O FORNITURE SUPPLEMENTARI
37-PROCEDURA COMPETITIVA CON NEGOZIAZIONE
38-PROCEDURA DISCIPLINATA DA REGOLAMENTO INTERNO PER SETTORI SPECIALI
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Sono stati trovati 33631 risultati
Numero documento:
1399
Anno documento:
2023
determine dirigenziali
PNRR. M5 C2 I 2.1 "INVESTIMENTI IN PROGETTI DI RIGENERAZIONE URBANA, VOLTI A RIDURRE SITUAZIONI DI EMARGINAZIONE E DEGRADO SOCIALE". LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELLE AREE PUBBLICHE NEL QUARTIERE IN CONTRADA CAPICI. DETERMINA AGGIUDICAZIONE PROVVISOR
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Numero documento:
1401
Anno documento:
2023
determine dirigenziali
SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI "ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO ESPETO IN GARE D'APPALTO" CATEGORIA GIURIDICA D, ECONOMICA D1, DEL C.C.N.L. COMPARTO FUNZIONI LOCALI, CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO DETER
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Numero documento:
1400
Anno documento:
2023
determine dirigenziali
AVVIO TRATTATIVA DIRETTA SU MEPA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ESPLETAMENTO ATTIVITÀ DI SUPPORTO PER L'ASSUNZIONE DI PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO. GESTIONE TECNICA DELLE PROVE SCRITTE.
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Numero documento:
1394
Anno documento:
2023
determine dirigenziali
Manutenzione strade comunali. Liquidazione fattura.
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Numero documento:
1381
Anno documento:
2023
determine dirigenziali
liquidazione fattura n.0000202330047744 del 05/09/2023 per l'autovettura a noleggio targata GB TS della societa' LEASYS SPA mese di agosto 2023.
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Numero documento:
1382
Anno documento:
2023
determine dirigenziali
Liquidazione canone annuo area demaniale occupata da sede stradale periodo dal 01/06/2023 al 31/05/2023.
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Numero documento:
1383
Anno documento:
2023
determine dirigenziali
Sepoltura nella tomba n. 33/34 a dx viale 15.
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Numero documento:
1384
Anno documento:
2023
determine dirigenziali
Sepoltura nella tomba n. 38 a sx viale 6/A.
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Numero documento:
1385
Anno documento:
2023
determine dirigenziali
Sepoltura nella tomba n. 21 a dx viale VI.
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Numero documento:
1386
Anno documento:
2023
determine dirigenziali
Sepoltura nella tomba n. 47 a sx viale 13.
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Numero documento:
1390
Anno documento:
2023
determine dirigenziali
Liquidazione fattura mese di Agosto 2023 per il servizio di assistenza, consulenza e gestione dei processi informatici e della transazione al digitale. Ditta VR Systems & Networks di Vincenzo Rausi - CIG: ZA63AA6A18.
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Numero documento:
1391
Anno documento:
2023
determine dirigenziali
Liquidazione fattura del canone 4° Bimestre luglio-agosto 2023 per la fornitura della connessione alla rete dati del 1° Circolo Didattico e degli Uffici comunali di Via Roma, 56 alla ditta Aircomm s.r.l. - SMART CIG: ZBC38145F2
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Numero documento:
103
Anno documento:
2023
Ordinanze Sindacali
ORDINANZA N. 103/23- MODIFICA TEMPORANEA DELLA CIRCOLAZIONE CON ISTITUZIONE DEL DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA PER TUTTE LE CATEGORIE DI VEICOLI SUL TRATTO DELLA VIA TAGLIAMENTO TRA IL CIVICO 52 E IL CIVICO 58 DA GIOVEDI' 28 A SABATO 30 SETTEMBRE DALLE ORE 08.00 ALLE ORE 17.00 PER POSIZIONAMENTO DI UNA AUTOGRU.
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Numero documento:
1378
Anno documento:
2023
determine dirigenziali
Nomina commissione giudicatrice per l'affidamento mediante procedura aperta con il criterio dellofferta economicamente più vantaggiosa del servizio relativo a: "Fornitura di servizi di rilievo, modellazione e informatizzazione delle reti e Integrazio
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Numero documento:
28951
Anno documento:
2023
4^ Commissioni Consiliari - Convocazioni
CONVOCAZIONE SEDUTA IV^ C.C.P. per mercoledì 13/09/2023 alle ore 19:00, giovedì 14/09/2023 alle ore 19:00 e venerdì 15/09/2023 alle ore 19:00
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Numero documento:
1387
Anno documento:
2023
determine dirigenziali
APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI PER LA FORNITUTA DI LIBRI ALLA BIBLIOTECA COMUNALE DI ADRANO "ROSARIO RUSSO" TRAMITE L'UTILIZZO DELLE RISORSE DEL FONDO EMERGENZE IMPRESE E ISTITUZIONI CULTURALI ART
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Numero documento:
1388
Anno documento:
2023
determine dirigenziali
Liquidazione fattura n. 12 del 01/09/2023 prot. gen. n° 28050 del 04/09/2023 della "Casa di Ospitalità per Indigenti" relativa alla retta di ricovero anziani, mese di Agosto 2023. CIG: 965815841D
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Numero documento:
1389
Anno documento:
2023
determine dirigenziali
Liquidazione fatture n° 18/2023 n. 19/2023 alla Eracle Soc. Coop. Sociale - "Casa di riposo San Vincenzo de Paoli" di Bronte, relativa all'integrazione della retta ricovero anziani. Mesi di Maggio e Giugno 2023. Cig: Z8339F483E
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Numero documento:
28864
Anno documento:
2023
3^ Commissioni Consiliari - Convocazioni
CONVOCAZIONE III^ C.C.P per lunedì 11/09/2023 alle ore 10:30, martedì 12/09/2023 alle ore 10:30, mercoledì 13/09/2023 alle ore 10:30, giovedì 14/09/2023 alle ore 10:30 e venerdì 15/09/2023 alle ore 10:30
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Numero documento:
1369
Anno documento:
2023
determine dirigenziali
: Liquidazione fattura n. 4/PA del 04/09/2023 per prestazione di consulenza, assistenza e manutenzione tecnica sugli appartati hardware e software e sugli strumenti tecnologici in dotazione alla Polizia Municipale. Periodo: Maggio-Agosto 2023. CIG: Z
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Numero documento:
102
Anno documento:
2023
Ordinanze Sindacali
ORDINANZA N. 102/23- MODIFICA ORDINANZA N. 99/23. MODIFICA TEMPORANEA DELLA CIRCOLAZIONE CON ISTITUZIONE DEL DIVIETO DI TRANSITO E CONTESTUALE DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA PER TUTTE LE CATEGORIE DI VEICOLI SUL PARCHEGGIO IN P.ZZA UMBERTO FRONTE CIVICO 51/53 SU TUTTI I PARCHEGGI LATO CASTELLO ECC.....NELLA GIORNATA DI DOMENICA 10 SETTEMBRE 2023 DALLE ORE 08.00 ALLE ORE 21.00 PER RADUNO AUTO STORICHE.
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Numero documento:
28677
Anno documento:
2023
Il Consiglio Comunale - Convocazioni
Convocazione Ordinaria Consiglio Comunale per Mercoledì 27 Settembre 2023 alle ore 17,00
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Numero documento:
67
Anno documento:
2023
6 Commissione-Verbali delle sedute
VI^ Commissione Consiliare Permanente VERBALE N. 67 DEL 31/08/2023
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Numero documento:
8
Anno documento:
2023
6^ Commissione - Orari delle sedute
VI^ C.C.P. Prospetto orario inizio e fine sedute mese Agosto 2023
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