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X Settore - Tutela Ambientale
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Verbali delle sedute del Consiglio Comunale
1^ Commissione - Orari delle sedute
Consiglio Comunale - Orari delle sedute
2^ Commissione - Orari delle sedute
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ESTRATTI DELLE DELIBERE DEL GIUNTA
Estratti delibere Consiglio Comunale
ESTRATTI DELLE DETERMINE DIRIGENZIALI
ESTRATTI DELLE DETERMINE SINDACALI
ESTRATTI DELLE ORDINANZE SINDACALI/DIRIGENZIALI
Il Consiglio Comunale - Convocazioni
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Determine Presidente Consiglio Comunale
Presidente Consiglio - Convocazioni
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Determine Commissario Straordinario
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Delibere Commissario Straordinario con Poteri di Consiglio
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Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Attestazioni OIV o struttura analoga
Atti generali
Riferimenti normativi su organizzazione e attività
Atti amministrativi generali
Statuti e leggi regionali
Codice disciplinare e codice di condotta
Oneri informativi per cittadini e imprese
Oneri informativi per cittadini e imprese
Scadenzario obblighi amministrativi
Burocrazia zero
Burocrazia zero
Attività soggette a controllo
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Atti degli organi di controllo
Articolazione degli uffici
Articolazione degli uffici
Organigramma
Telefono e posta elettronica
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Conto annuale del personale
Costo personale tempo indeterminato
Personale non a tempo indeterminato
Personale non a tempo indeterminato
Costo del personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
Contratti integrativi
Costi contratti integrativi
OIV
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Elenco dei bandi espletati
Dati relativi alle procedure selettive
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance
Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità…
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti Controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Recapiti dell'ufficio responsabile
Convenzioni-quadro
Modalità per l'acquisizione d'ufficio dei dati
Modalità per lo svolgimento dei controlli
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Tipologie di controllo
Obblighi e adempimenti
Bandi di Gara e Contratti
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Bilancio preventivo
Bilancio consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei Conti
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Servizi in rete
Liste di attesa
Pagamenti dell'amministrazione
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Opere Pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Altri documenti
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici(art. 1, l. n. 144/1999)
Tempi e costi di realizzazione
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Informazioni ambientali
Stato dell'ambiente
Fattori inquinanti
Misure incidenti sull'ambiente e relative analisi di impatto
Misure a protezione dell'ambiente e relative analisi di impatto
Relazioni sull'attuazione della legislazione
Stato della salute e della sicurezza umana
Relazione sullo stato dell'ambiente del Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
Atti di accertamento delle violazioni
Accesso Civico
Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
Catalogo dei dati, metadati e delle banche dati
Regolamenti
Obiettivi di accessibilità
Provvedimenti per uso dei servizi in rete
Dati ulteriori
Albo dei beneficari
Elenco posizioni dirigenziali discrezionali
Posti di funzione disponibili
Incarichi dirigenziali
Singoli procedimenti di autorizzazione e concessione
Tipologie di procedimento
Avviso di preinformazione
Delibera a contrarre
Avvisi, bandi ed inviti
Avvisi sui risultati della procedura di affidamento
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedur…
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti di concessione
Ruolo dirigenti
Documenti di programmazione strategico-gestionale
Titolari di incarichi politici di cui all'art. 14, co. 1, del dlgs n. 33/2013
Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo di cui all'art. 14, co. 1-bis, d…
Cessati dall'incarico
Dirigenti Cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Accesso civico "semplice"concernente dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbliga…
Accesso civico "generalizzato" concernente dati e documenti ulteriori
Registro degli accessi
Consulenti e collaboratori
Strutture sanitarie private accreditate
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Dati non più soggetti a pubblicazione obbligatoria ai sensi del Decreto legislativo n. 97/2016
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01-PROCEDURA APERTA
02-PROCEDURA RISTRETTA
03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
05-DIALOGO COMPETITIVO
06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
14-PROCEDURA SELETTIVA EX ART 238 C.7, D.LGS. 163/2006
17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE 381/91
21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
22-PROCEDURA NEGOZIATA CON PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE
25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI E NEI PARTENARIATI
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
28-PROCEDURA AI SENSI DEI REGOLAMENTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI
29-PROCEDURA RISTRETTA SEMPLIFICATA
30-PROCEDURA DERIVANTE DA LEGGE REGIONALE
31-AFFIDAMENTO DIRETTO PER VARIANTE SUPERIORE AL 20% DELL'IMPORTO CONTRATTUALE
32-AFFIDAMENTO RISERVATO
33-PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTI SOTTO SOGLIA
34-PROCEDURA ART.16 COMMA 2-BIS DPR 380/2001 PER OPERE URBANIZZAZIONE A SCOMPUTO PRIMARIE SOTTO SOGLIA COMUNITARIA
35-PARTERNARIATO PER L’INNOVAZIONE
36-AFFIDAMENTO DIRETTO PER LAVORI, SERVIZI O FORNITURE SUPPLEMENTARI
37-PROCEDURA COMPETITIVA CON NEGOZIAZIONE
38-PROCEDURA DISCIPLINATA DA REGOLAMENTO INTERNO PER SETTORI SPECIALI
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Sono stati trovati 9707 risultati
Numero documento:
8
Anno documento:
2023
2^ Commissione - Orari delle sedute
II^ C.C.P. Prospetto orario inizio e fine sedute mese Ottobre 2023
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Numero documento:
1834
Anno documento:
2023
determine dirigenziali
PNRR - Missione 4- componente 1 - Investimento 1.1: "Piano per asili nido e scuole dell'infanzia e servizi di educazione e cura per la prima infanzia". Incarico di direzione per lesecuzione dei lavori. CUP J65E22000210006
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Numero documento:
1837
Anno documento:
2023
determine dirigenziali
Rettifica determina Costituzione del fondo risorse decentrate anno 2023 modificato.
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Numero documento:
1835
Anno documento:
2023
determine dirigenziali
PNRR - Missione 4- componente 1 - Investimento 1.1: "Piano per asili nido e scuole dell'infanzia e servizi di educazione e cura per la prima infanzia". Incarico di Coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione dei lavori. CUP J65E22000210006
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Numero documento:
10
Anno documento:
2023
1^ Commissione - Orari delle sedute
I^ C.C.P. Prospetto orario inizio e fine sedute mese Ottobre 2023
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Numero documento:
1838
Anno documento:
2023
determine dirigenziali
Liquidazione somme in favore dell'Ing. Giuseppina Cannata e dell' Arch. Riccardo Cambria - sentenza n. 3865 /2017 Tribunale di Catania.
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Numero documento:
1828
Anno documento:
2023
determine dirigenziali
Natale 2023/2024 - Affidamento incarico di conduzione Spettacoli CIG: Z273D6EC35
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Numero documento:
1827
Anno documento:
2023
determine dirigenziali
Affidamento per la realizzazione di n. 2 Video Mapping in occasione del Natale 2023/24 Cig: ZA53D6A156
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Numero documento:
1826
Anno documento:
2023
determine dirigenziali
Natale 2023/2024 - Affidamento incarico per la realizzazione di addobbi natalizi CIG: ZD13D6ECED
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Numero documento:
1825
Anno documento:
2023
determine dirigenziali
Armonie Natalizie 2023- Affidamento servizio di filodiffusione CIG: Z8C3D6EAFF
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Numero documento:
1814
Anno documento:
2023
determine dirigenziali
affidamento del servizio di derattizzazione del teatro V.Bellini. Impegno spesa.
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Numero documento:
1824
Anno documento:
2023
determine dirigenziali
Natale 2023/24- Affidamento incarico di produzione contenuti audiovisivi CIG:Z203D704CB
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Numero documento:
1813
Anno documento:
2023
determine dirigenziali
servizio di spazzamento, raccolta e trasporto allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani. Variazione quadro economico e servizi entro il quinto d'obbligo. Approvazione
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Numero documento:
1816
Anno documento:
2023
determine dirigenziali
Modifica determinazione R. G. n. 1479 del 28.09.2023 avente ad oggetto: "Liquidazione somme in acconto in favore dell'Avv. Andrea Scuderi - fattura n. 117/FE del 26.04.2023 - causa R. G. n. 22/2021 davanti al C.G.A. Palermo promossa da Politi Ma
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Numero documento:
1815
Anno documento:
2023
determine dirigenziali
Liquidazione fattura R.T.I. avvocati Angelo Frediani, Riccardo Schininà e Francesco Androne. Periodo 16 settembre - 15 ottobre 2023.
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Numero documento:
141
Anno documento:
2023
Ordinanze Sindacali
ORDINANZA N. 141/23- LIMITAZIONE ACCESSO ALLE QUOTE SOMMITALI DEL VULCANO MONTE ETNA.
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Numero documento:
1822
Anno documento:
2023
determine dirigenziali
Incarico prestazioni di "medico competente" in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro Liquidazione fattura n. 1/2023 del 28/09/2023
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Numero documento:
1833
Anno documento:
2023
determine dirigenziali
liquidazione contributo all'Associazione di Volontariato "Protezione Civile Adrano"
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Numero documento:
1805
Anno documento:
2023
determine dirigenziali
Impegno di spesa per la gestione del programma di "Armonie Natalizie" 2023/2024
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Numero documento:
1832
Anno documento:
2023
determine dirigenziali
liquidazione fattura n.40/B del 28.10.2023 per la fornitura di piantine e fioriture in varietà in occasione della ricorrenza dei defunti. DITTA: "Vivai Patanè" di Patanè F. di Acicatena (CT)
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Numero documento:
1812
Anno documento:
2023
determine dirigenziali
Liquidazione fattura 3° trimestre 2023 per il servizio di supporto al Responsabile della Protezione dei Dati (RPD) anno 2023/2024 alla ditta CMS LABS s.r.l.s. SMART CIG: Z5C3C91C37.
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Numero documento:
1823
Anno documento:
2023
determine dirigenziali
Affidamento della fornitura delle Luminarie Artistiche in occasione del Santo Natale 2023 CIG: Z093D400D9
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Numero documento:
1807
Anno documento:
2023
determine dirigenziali
Maggiori oneri sostenuti dall'Amministrazione per le attività di gestione delle istanze di agevolazione "Bonus Sociale per disagio economico per le forniture di energia elettrica, gas naturale e acqua" per l'anno 2020: Approvazione Rendiconto economi
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Numero documento:
1806
Anno documento:
2023
determine dirigenziali
Nomina dei Responsabili dei Servizi e dei Procedimenti afferenti al 2° Settore "Servizi alla Persona"
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