Torna all'inizio
Skip to content
Home
Servizi
Il Comune
Il Sindaco
La Giunta
Il Consiglio Comunale
Commissioni Consiliari Permanenti
In Evidenza
Servizi Sociali
Pubblica Istruzione
Ragioneria & Tributi
Regolamenti comunali
Ambiente e Territorio
Info Turismo
Storia e Tradizioni
Info utili
Archivio
Area riservata
© 2022 - Comune di Adrano - Via Aurelio Spampinato, 28 - C.A.P. 95031 (CT) – Cod. Fisc. 80001490871
Dichiarazione di accessibilità
|
Privacy & Cookie Policy
|
Terms of Service
Search for
Indietro
Archivio
Home
Archivio
Ricerca avanzata
Filter
Seleziona Ufficio
Nessuno -1
Nessuno 0
X Settore - Tutela Ambientale
VIII Settore - Sviluppo Economico e Tutele Ambientale
VII Settore - Urbanistica e Lavori Pubblici
VI Settore - Abusivismo e Espropri
V Settore - Entrate e Risorse Umane
Ufficio Segretario Generale
Ufficio Gabinetto del Sindaco
Ufficio Corpo di polizia municipale
Presidente del Consiglio Comunale
Presidente 6^ C.C.P.
Presidente 5^ C.C.P.
Presidente 4^ C.C.P.
Presidente 3^ C.C.P.
Presidente 2^ C.C.P.
Presidente 1^ C.C.P.
NUCLEO DI VALUTAZIONE
IX Settore - Servizi Inform, Edilizia, Manutenzione
IV Settore - Risorse Finanziarie
III Settore - Avvocatura
II Settore - Servizi alla Persona
I Settore- Affari Istituzionali
GRUPPO CONSILIARE
GRUPPO CONSILIARE
GRUPPO CONSILIARE
GRUPPO CONSILIARE
GRUPPO CONSILIARE
GRUPPO CONSILIARE
Giunta Comunale
Gabinetto del Sindaco
Consiglio Comunale
Comune di Adrano
Centrale Unica di Committenza (CUC)
Seleziona Tipo
Bando di Gara
Atti
delibere consiglio
delibere giunta
determine dirigenziali
determine sindacali
Ordinanze Sindacali
beneficiari contributi e corrispettivi
beneficiari provvidenze e contributi
2 Commissione-Verbali delle sedute
1 commissione-Verbali delle sedute
3 Commissione-Verbali delle sedute
4 Commissione-Verbali delle sedute
5 Commissione-Verbali delle sedute
6 Commissione-Verbali delle sedute
1^ Commissioni Consiliari - Convocazioni
2^ Commissioni Consiliari - Convocazioni
3^ Commissioni Consiliari - Convocazioni
4^ Commissioni Consiliari - Convocazioni
5^ Commissioni Consiliari - Convocazioni
6^ Commissioni Consiliari - Convocazioni
Altro
Verbali delle sedute del Consiglio Comunale
1^ Commissione - Orari delle sedute
Consiglio Comunale - Orari delle sedute
2^ Commissione - Orari delle sedute
3^ Commissione - Orari delle sedute
4^ Commissione - Orari delle sedute
5^ Commissione - Orari delle sedute
6^ Commissione - Orari delle sedute
ESTRATTI DELLE DELIBERE DEL GIUNTA
Estratti delibere Consiglio Comunale
ESTRATTI DELLE DETERMINE DIRIGENZIALI
ESTRATTI DELLE DETERMINE SINDACALI
ESTRATTI DELLE ORDINANZE SINDACALI/DIRIGENZIALI
Il Consiglio Comunale - Convocazioni
Determine Presidente del Consiglio Comunale
Determine Presidente Consiglio Comunale
Presidente Consiglio - Convocazioni
Ordinanze Commissario Straordinario
Determine Commissario Straordinario
Delibere Commissario con poteri di Consiglio
Delibere Commissario Straordinario con Poteri di Consiglio
Delibere Commissario Straordinario con Poteri della Giunta
Verbali Nucleo di Valutazione
Seleziona Area Destinazione
Nessuno -1
Nessuno 0
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Attestazioni OIV o struttura analoga
Atti generali
Riferimenti normativi su organizzazione e attività
Atti amministrativi generali
Statuti e leggi regionali
Codice disciplinare e codice di condotta
Oneri informativi per cittadini e imprese
Oneri informativi per cittadini e imprese
Scadenzario obblighi amministrativi
Burocrazia zero
Burocrazia zero
Attività soggette a controllo
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Atti degli organi di controllo
Articolazione degli uffici
Articolazione degli uffici
Organigramma
Telefono e posta elettronica
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Conto annuale del personale
Costo personale tempo indeterminato
Personale non a tempo indeterminato
Personale non a tempo indeterminato
Costo del personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
Contratti integrativi
Costi contratti integrativi
OIV
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Elenco dei bandi espletati
Dati relativi alle procedure selettive
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance
Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità…
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti Controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Recapiti dell'ufficio responsabile
Convenzioni-quadro
Modalità per l'acquisizione d'ufficio dei dati
Modalità per lo svolgimento dei controlli
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Tipologie di controllo
Obblighi e adempimenti
Bandi di Gara e Contratti
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Bilancio preventivo
Bilancio consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei Conti
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Servizi in rete
Liste di attesa
Pagamenti dell'amministrazione
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Opere Pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Altri documenti
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici(art. 1, l. n. 144/1999)
Tempi e costi di realizzazione
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Informazioni ambientali
Stato dell'ambiente
Fattori inquinanti
Misure incidenti sull'ambiente e relative analisi di impatto
Misure a protezione dell'ambiente e relative analisi di impatto
Relazioni sull'attuazione della legislazione
Stato della salute e della sicurezza umana
Relazione sullo stato dell'ambiente del Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
Atti di accertamento delle violazioni
Accesso Civico
Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
Catalogo dei dati, metadati e delle banche dati
Regolamenti
Obiettivi di accessibilità
Provvedimenti per uso dei servizi in rete
Dati ulteriori
Albo dei beneficari
Elenco posizioni dirigenziali discrezionali
Posti di funzione disponibili
Incarichi dirigenziali
Singoli procedimenti di autorizzazione e concessione
Tipologie di procedimento
Avviso di preinformazione
Delibera a contrarre
Avvisi, bandi ed inviti
Avvisi sui risultati della procedura di affidamento
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedur…
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti di concessione
Ruolo dirigenti
Documenti di programmazione strategico-gestionale
Titolari di incarichi politici di cui all'art. 14, co. 1, del dlgs n. 33/2013
Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo di cui all'art. 14, co. 1-bis, d…
Cessati dall'incarico
Dirigenti Cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Accesso civico "semplice"concernente dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbliga…
Accesso civico "generalizzato" concernente dati e documenti ulteriori
Registro degli accessi
Consulenti e collaboratori
Strutture sanitarie private accreditate
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Dati non più soggetti a pubblicazione obbligatoria ai sensi del Decreto legislativo n. 97/2016
Seleziona Modalità Affidamento
01-PROCEDURA APERTA
02-PROCEDURA RISTRETTA
03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
05-DIALOGO COMPETITIVO
06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
14-PROCEDURA SELETTIVA EX ART 238 C.7, D.LGS. 163/2006
17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE 381/91
21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
22-PROCEDURA NEGOZIATA CON PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE
25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI E NEI PARTENARIATI
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
28-PROCEDURA AI SENSI DEI REGOLAMENTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI
29-PROCEDURA RISTRETTA SEMPLIFICATA
30-PROCEDURA DERIVANTE DA LEGGE REGIONALE
31-AFFIDAMENTO DIRETTO PER VARIANTE SUPERIORE AL 20% DELL'IMPORTO CONTRATTUALE
32-AFFIDAMENTO RISERVATO
33-PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTI SOTTO SOGLIA
34-PROCEDURA ART.16 COMMA 2-BIS DPR 380/2001 PER OPERE URBANIZZAZIONE A SCOMPUTO PRIMARIE SOTTO SOGLIA COMUNITARIA
35-PARTERNARIATO PER L’INNOVAZIONE
36-AFFIDAMENTO DIRETTO PER LAVORI, SERVIZI O FORNITURE SUPPLEMENTARI
37-PROCEDURA COMPETITIVA CON NEGOZIAZIONE
38-PROCEDURA DISCIPLINATA DA REGOLAMENTO INTERNO PER SETTORI SPECIALI
Esporta CSV
Salva filtri
Azzera
Annulla
Sono stati trovati 762 risultati
Numero documento:
1316
Anno documento:
2023
Bando di Gara
INDAGINE DI MERCATO AI SENSI DELLE LINEE GUIDA N. 4 DELL’ANAC PER L’INDIVIDUAZIONE DI FORNITORI IN GRADO DI REALIZZARE INTERVENTI DI MIGLIORAMENTO DEL SITO WEB COMUNALE E DI N. 5 SERVIZI DIGITALI PER IL CITTADINO NELL’AMBITO DELL’AVVISO PUBBLICO A VALERE SUL PNRR – MISSIONE 1- COMPONENTE 1 - INVESTIMENTO 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE” – CUP J61F22000410006
Leggi
Anno documento:
2023
Bando di Gara
Procedura negoziata senza pubblicazione di bando , ai sensi dell’articolo 50, comma 1 lett.e) del D.lgs n. 36/2023 mediante RdO sul MePA, da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa per l’affidamento della gestione dell’Asilo Nido Comunale per l’anno educativo 2023/24
Leggi
Anno documento:
2023
Bando di Gara
Gara Europea a Procedura aperta per la fornitura di servizi di rilievo, modellazione e informatizzazione delle reti e Integrazione Asset management, sopra le soglie europee con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo
Leggi
Numero documento:
24113
Anno documento:
2023
Bando di Gara
PNRR. M4 C1- I1.2 Potenziamento dell'offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Piano di estensione del tempo pieno e mense, per la realizzazione dell’intervento di Realizzazione mensa scolastica per il III circolo didattico San Nicolò Politi.
Leggi
Anno documento:
2023
Bando di Gara
Avviso per la presentazione di manifestazioni d'interesse per la selezione di n. 1 Operaio qualificato per i cantieri di Lavoro
Leggi
Anno documento:
2023
Bando di Gara
INDAGINE DI MERCATO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE AI FINI DI EVENTUALE PROCEDURA PER AFFIDAMENTO tramite RdO su MePA - SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PERIODO 01.07.2023 – 31.12.2026
Leggi
Anno documento:
2023
Bando di Gara
Avviso per la presentazione di manifestazioni d’interesse per la selezione di n. 2 operai qualificati per i cantieri di lavoro.
Leggi
Numero documento:
653
Anno documento:
2023
Bando di Gara
PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - MISSIONE 1 - COMPONENTE 1 INVESTIMENTO 1.4 "SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE"- MISURA 1.4.5 PIATTAFORMA NOTIFICHE DIGITALI COMUNI (SETTEMBRE 2022) - FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA - NEXT GENERATION EU - APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER AFFIDAMENTO DIRETTO
Leggi
Anno documento:
2023
Bando di Gara
Avviso per la presentazione di manifestazioni d’interesse per la selezione di n. 2 Operai qualificati per i cantieri di lavoro.
Leggi
Anno documento:
2023
Bando di Gara
PAL (Piano di attuazione Locale) del Distretto Socio Sanitario D12 Quota Servizi del Fondo Povertà anno 2020
Leggi
Numero documento:
10349
Anno documento:
2023
Bando di Gara
Avviso pubblico "assistenza consulenza e gestione dei processi informatici, della rete locale, della transazione al digitale, gestione piattaforme PagoPa - APP IO e SPID della PA"
Leggi
Anno documento:
2023
Bando di Gara
Redazione del progetto di fattibilità tecnica economica per la “Rigenerazione aree dismesse del tracciato ferroviario dell’ex ferrovia circumetnea” (servizi attinenti all’architettura e l’ingegneria, di cui all’art. 3 lett. vvvv) d.lgs. n. 50/2016).
Leggi
Numero documento:
48
Anno documento:
2022
Bando di Gara
Manifestazione di interesse alla nomina di componente esterno del Nucleo di Valutazione.
Leggi
Bando di Gara
Avviso per la presentazione di manifestazioni d’interesse per la selezione di n.3 Direttori e n.3 Istruttori di cantiere di lavoro.
Leggi
Bando di Gara
Avviso Pubblico per manifestazione di interesse alla nomina di componente esterno del Nucleo di Valutazione.
Leggi
Bando di Gara
Proroga termine al 31/10/2022 dell'Avviso per la presentazione di manifestazioni d’interesse finalizzato alla costituzione di un Elenco interno di operatori economici per l’affidamento di servizi di architettura e ingegneria.
Leggi
Bando di Gara
Avviso per la presentazione di manifestazioni d’interesse finalizzato alla costituzione di un Elenco interno di operatori economici per l’affidamento di servizi di architettura e ingegneria.
Leggi
Bando di Gara
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI E SERVIZI E DI TUTTE LE ATTIVITA’ CONNESSE ALLO SVOLGIMENTO DELLE ELEZIONI DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA NONCHÉ ELEZIONI DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE E DELL’ASSEMBLEA REGIONALE SICILIANA DEL 25 SETTEMBRE 2022
Leggi
Bando di Gara
Revoca in autotutela, ex art. 21 quinquies Legge n. 241/1990, della determinazione n. 330/RG del 16/03/2022, della determinazione n. 339/RG del 17/03/2022 e dei connessi atti regolamentari e gestionali relativa alla procedura di partenariato, ex art. 65 del D.lgs n. 50/2016, per l'individuazione del partner che costituirà uno dei componenti della APQ Area Interna "Val Simeto-Etna" AISI 15 SimetoRural Art Labs - Laboratori Cult-Rurali RAL - Ambienti di innovazione aperta (ispirati ai modelli organizzativi di Living Labs e FabLabs)
Leggi
Bando di Gara
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI RIPRISTINO POST INCIDENTE MEDIANTE PULIZIA DEL MANTO STRADALE E SUE PERTINENZE CON IL REINTEGRO DELLE MATRICI AMBIENTALI EVENTUALMENTE COMPROMESSE.
Leggi
Bando di Gara
AFFIDAMENTO SERVIZI LEGALI DEL COMUNE DI ADRANO
Leggi
Bando di Gara
Concessione del servizio di ripristino post incidente mediante pulizia del manto stradale e sue pertinenze con il reintegro delle matrici ambientali eventualmente compromesse
Leggi
Bando di Gara
Avviso pubblico per assistenza, consulenza e gestione dei processi informatici, della rete locale, della transazione al digitale, gestione piattaforme PagoPa - APP IO - SPID della PA.
Leggi
Bando di Gara
Avviso pubblico Esplorativo per manifestazione di interesse (Avviso indizione di gara) - Partenariato per l’innovazione, art. 65 del D.lgs n. 50/2016, per l’individuazione del partner che costituirà uno dei componenti della APQ Area Interna “Val Simeto-Etna” AISI 15 SimetoRural Art Labs - Laboratori Cult-Rurali RAL - Ambienti di innovazione aperta (ispirati ai modelli organizzativi di Living Labs e FabLabs)
Leggi
1
2
3
...
32
Next