Servizio Pubblica illuminazione

Progettazione, gestione, manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti di illuminazione pubblica


Competenze

L’Ufficio Illuminazione Pubblica si occupa di progettazione, gestione, manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti di illuminazione pubblica, semafori e tecnologici presenti nel territorio comunale. Per impianti tecnologici si intendono tutti gli impianti installati su strade comunali e conformi agli standard pubblici e di proprietà dell’Amministrazione Comunale relativi alla videosorveglianza, indirizzamento ai parcheggi, pannelli a messaggio variabile, ZTL, sistemi di controllo della velocità e del passaggio con il rosso attivo.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Settore V

Area Amministrativa

Responsabile

Maria Guardia Manuli

Responsabile Settore V

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:
Maria Guardia Manuli

Responsabile Settore V

Sede principale

Sede comunale

Via Aurelio Spampinato, 28

  • Dal lunedì al venerdì: 08:30 - 12:30

Contatti

Telefono: 0957606423

PEC: protocollo@pec.comune.adrano.ct.it

Pagina aggiornata il 27/09/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri